breaking news

Augusta| L’Asd Il Faro Augusta vice campione regionale di nuoto

19 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| L’Asd Il Faro Augusta vice campione regionale di nuoto
Sport
'
0

La società del presidente Giovanna Spadaro si è classificata alle spalle della Asd Come Ginestre di Catania.

output_l2vs8d

Epilogo domenica scorsa ad Enna per il campionato regionale di nuoto paralimpico, promosso dalla Finp Sicilia e dalla Federazione sportiva paralimpica. La formula della kermesse sportiva prevedeva cinque tappe distribuite nel corso dell’anno. La competizione che ha preso il via a Ragusa ha fatto tappa anche a Palermo, Catania e Melilli per concludersi nel capoluogo ennese.

È stato un testa a testa tra l’Asd Come Ginestre di Catania e dell’Asd Il Faro Augusta. Alla fine l’hanno spuntata gli etnei per pochi punti aggiudicandosi quattro tappe e gli augustani sempre a inseguire che si sono classificati al 1 posto nella terza tappa organizzata nella città etnea. Alla fine la classifica sancisce la vittoria dell’Asd Come Ginestre, che ha totalizzato nella stagione 114 punti, il secondo posto dell’Asd Il Faro Augusta con 99 punti e la terza piazza degli ennesi dell’Asd Project Diver con 71 punti.

Il presidente della società megarese, Giovanni Spadaro, ha rivolto un plauso a tutta la squadra, “che si è spesa fino alla fine“, mancando il successo finale di soli 15 punti. Ha ringraziato il tecnico Francesca Zito, della struttura di Catania, e tutti i collaboratori “per il prezioso aiuto“. Infine ha ricordato la partecipata tappa organizzata proprio dall’Asd Il Faro  a Melilli , realizzata “grazie allo staff della piscina di Melilli e in particolare a Giovanna Capuano, che hanno assicurato una collaborazione unica“.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com