breaking news

L’AUGURIO DI SCOLLO AL NEO-SINDACO CANNATA. BUONI RISULTATI PER LA SUA LISTA CIVICA

L’AUGURIO DI SCOLLO AL NEO-SINDACO CANNATA. BUONI RISULTATI PER LA SUA LISTA CIVICA
Politica
0

Non è riuscito a diventare sindaco di Melilli Nuccio Scollo (foto), che ha raggiunto il 20,70% dei consensi. E’ Pippo Cannata il nuovo sindaco  che, sostenuto dalla coalizione formata da Grande Sud, Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà per Melilli, Melilli dei Valori e Unione di Centro, si è imposto ottenendo 3864 voti e raggiungendo una percentuale del 43,93%. Queste le parole di Scollo: “Prendo atto del risultato che lascia spazio a pochi commenti; la freddezza dei numeri premia la continuità amministrativa ed una coalizione, che seppure con delle contraddizioni, si impone come maggioranza nel Comune di Melilli.
Al di là del risultato riportato come candidato Sindaco, viene indubbiamente confermato il forte radicamento della storica Lista civica “COMUNITA’ E TERRITORIO” che con più di 1000 voti si conferma 3° forza del Comune e mi ritengo soddisfatto della lista d’appoggio “NUCCIO SCOLLO SINDACO” che consegue un seggio in Consiglio Comunale.
I cittadini ci hanno attribuito il ruolo di opposizione e questo ruolo svolgeremo nei prossimi anni con spirito costruttivo nell’interesse delle nostre 3 realtà territoriali.
Ringrazio gli amici del M.P.A., della lista “AMO MELILLI” e tutti i candidati che hanno condiviso con me questa esperienza elettorale.
Un augurio al Neo-Sindaco Pippo Cannata, certo che darà il massimo per essere all’altezza del ruolo che i Cittadini Melillesi gli hanno attribuito.

 

Nuccio Scollo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com