breaking news

L’AUGUSTA E’ PRONTO AD OSPITARE LA LUPARENSE. CAPITAN TOSTA AL TOP DELLA FORMA FISICA

17 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
L’AUGUSTA E’ PRONTO AD OSPITARE LA LUPARENSE. CAPITAN TOSTA AL TOP DELLA FORMA FISICA
Sport
0

Dopo un mese di sosta riprende il massimo campionato Nazionale di Calcio a 5 e l’ Augusta è pronta ad ospitare la capolista Luparense.
Nonostante le ormai esigue speranze di salvezza la società neroverde vuole onorare il suo campionato giocando al massimo tutte le gare restanti sperando ancora nei play out, fino al momento in cui non sarà la matematica a dar la certezza dell’ A2.
Durante questo mese di sosta hanno lasciato la società il difensore Bortolon e Fininho, che hanno preferito ritornare in Brasile, entrambi per motivi strettamente personali.
La gara di sabato sulla carta è una sfida impossibile poiché la Luparense, degli ex Merlim e Fortino, si è dimostrata un rullo compressore attestandosi miglior attacco e miglior difesa  distanziando i Campioni d’Italia della Marca di 8 punti.
Ma le statistiche sono solo numeri che nel campo non sempre hanno ragione e Tosta & co. sono carichi e vogliono ben fare davanti il loro pubblico.
A suonare la carica ci pensa il solito capitan Tosta (foto) rientrato al massimo della forma.
” La forza della nostra squadra è sempre stato il Palajonio e quest’anno, purtroppo, abbiamo perso troppi punti in casa e per questo ci troviamo in questa situazione. Ho anticipato i tempi di recupero per cercare di giocare questo finale di stagione e cercare di salvare la squadra e quindi darò il massimo per cercare di ottenere questo obiettivo fino a quando la matematica non ci condannerà.
Abbiamo lavorato bene in questo periodo di sosta e vogliamo cominciare già da sabato  dimostrare che non siamo la squadra che si è vista fino alla gara di Venezia ma che il nostro potenziale è maggiore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com