breaking news

L’AUGUSTA IN FORMATO BABY AFFRONTA IL BISCEGLIE

L’AUGUSTA IN FORMATO BABY AFFRONTA IL BISCEGLIE
Sport
0

Si ritorna a giocare dopo l’ennesima pausa stagionale dovuta per lasciar spazio alla Final Eight di Coppa Italia e l’Augusta lo farà sul difficile parquet di Bisceglie, contro una squadra in cerca di riscatto dopo la delusione giusto appunto della Coppa Italia.
I neroverdi si presenteranno a Bisceglie in formazione rimaneggiata con Saiotti, appiedato dal Giudice Sportivo, Vilela, ancora alle prese con il recupero da una distorsione, e Bier operato d’urgenza in settimana d’appendicite. Ma nonostante le assenze e le flebili speranze salvezza Alemao & soci sono certi di andare a Bisceglie per disputare una grande gara mettendo in campo il massimo onorando fino all’ultimo secondo il campionato.
Quindi spazio ai baby neroverdi, che ben anno fanno e dimostrato sia nelle loro apparizioni in prima squadra che nel loro campionato Under 21 guadagnando il primato con due giornate d’anticipo.
Il Bisceglie che annovera tra le proprie fila gli ex Kakà e Clayton “pedaleira” potrà contare della rosa al completo.
” A Bisceglie andremo in formazione fortemente rimaneggiata – dichiara Alemao – ma questo non ci scoraggia, anzi ci da’ una maggiore voglia di fare bene e onorare questa maglia che di certo non merita l’ ultima posizione in classifica. Nell’arco di stagione abbiamo dimostrato di giocare alla pari con le formazioni più blasonate, mancando di certo l’approccio mentale nelle gare cruciali che potevano accorciare la classifica. Adesso è tardi per guardare indietro, andiamo avanti cercando di chiudere il campionato ocn orgoglio ed onore dimostrando fino alla fine il nostro valore.”
Intanto il giudice sportivo ha ufficializzato la data per il recupero contro la Luparense, gara che sarà disputata martedì 20 alle 19.00 al Palajonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com