breaking news

LE FIAMME GIALLE PONGONO I SIGILLI A 22 AUTOMEZZI E ALCUNI LOCALI AZIENDALI

30 Novembre 2011 | by Redazione Webmarte
LE FIAMME GIALLE PONGONO I SIGILLI A 22 AUTOMEZZI E ALCUNI LOCALI AZIENDALI
Cronaca
0

Posti i sigilli nei locali aziendali della Floridia Trasporti s.a.s, di Floridia Salvatore, con sede ad Augusta in contrada Casitti S. Calogero, e su 22 automezzi utilizzati per la conduzione dell’attività di impresa, trovati sul posto, in esecuzione del disposto del Tribunale di Siracusa – Misure Prevenzione, nell’ambito del procedimento nr. 42/2007 Reg. Mis. Prev. a carico di Floridia Pippo, attualmente detenuto presso la Casa Circondariale di Palmi (RC) per i reati di associazione di tipo mafioso.
L’attività ha avuto origine da una richiesta di applicazione di misura di prevenzione patrimoniale del settembre 2007 del P.M. Antonio Nicastro,  da cui è scaturita la confisca dei beni facenti parte del patrimonio di Floridia Pippo, personaggio affiliato alle cosche mafiose catanesi e siracusane, nonché dei componenti il proprio nucleo familiare.
Sono in corso ulteriori attività volte all’individuazione dei numerosi beni costituenti il patrimonio della società, del valore di svariati milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com