breaking news

Lentini | «A porte aperte», l’amministrazione incontra i cittadini

19 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Lentini | «A porte aperte», l’amministrazione incontra i cittadini
Attualità
'
0

Tre giornate, il 27, 28 e 29 giugno, dedicate all’ascolto per suggerire iniziative, segnalare carenze o semplicemente confrontarsi con gli amministratori.

Tre giornate di “ascolto”. Si chiama «A porte aperte» l’ultima iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale, che si svolgerà il 27, 28 e 29 giugno, dalle 10 alle 13, nell’aula consiliare. Tre giornate di “ascolto” interamente dedicate ai cittadini che vorranno suggerire iniziative, segnalare carenze o semplicemente confrontarsi con gli amministratori. Tre giorni di ricevimento “pubblico” del pubblico. Una sorta di consiglio comunale aperto nel corso del quale i cittadini potranno dialogare con l’intera amministrazione comunale e anche con i coordinatori di settore.

Bosco: «Occasione di confronto». «Una iniziativa – spiega il sindaco Saverio Bosco – che nasce per dare appunto ai cittadini la possibilità di segnalare problemi o criticità che magari possono sfuggire a chi amministra. Allo stesso tempo, l’iniziativa rappresenterà per noi l’occasione per poter correggere o modificare la nostra agenda politica, spesso condizionata dalle tante emergenze cittadine che bisogna affrontare».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com