breaking news

Lentini | “Adotta una transenna”, il nuovo progetto della Pro Loco

3 Dicembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | “Adotta una transenna”, il nuovo progetto della Pro Loco
Attualità
0

Dieci nuove transenne dotate di pannelli colorati a disposizione della città. Fazzino: «Il decoro fondamentale per fare accoglienza turistica».

Il progetto. Si chiama “Adotta una transenna” il nuovo progetto presentato dalla Pro Loco, che punta a una maggiore cura anche degli aspetti logistici dell’accoglienza turistica, attraverso un impiego originale di strumenti di uso quotidiano come le transenne, per dare della città e del suo centro storico un’immagine di maggiore decoro. Il progetto, accolto con entusiasmo dall’amministrazione comunale, è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione di alcuni esercenti locali.

Città accogliente per fare turismo. Dieci nuove transenne sono state dotate di pannelli colorati indicanti nella parte anteriore il divieto di transito con la scritta “Sei al centro” e nella parte posteriore la sponsorizzazione. Serviranno a delimitare le aree del centro storico in occasione di tutti gli eventi che saranno organizzati. «Il nostro intento – spiega il presidente della Pro Loco, Luca Fazzino – è quello di ridare colore e vivacità alla nostra città che deve essere accogliente per noi e per chi viene a visitarci a cominciare da piccole cose come queste».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com