breaking news

Lentini | Ai domiciliari per spaccio di droga continuava a spacciare

17 Marzo 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Ai domiciliari per spaccio di droga continuava a spacciare
Cronaca
0

Perquisizione in casa di un 33enne. Trovati e sequestrati 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e un bilancino di precisione. All’autorità giudiziaria la richiesta di aggravamento della misura cui è sottoposto.

Spacciava da casa. Continuava a spacciare droga nonostante fosse agli arresti domiciliari per lo stesso reato. I poliziotti del locale commissariato lo hanno scoperto e denunciato. Si tratta di un uomo di 33 anni. Gli investigatori hanno effettuato ieri sera una perquisizione domiciliare nella sua abitazione dove sono stati trovati e sequestrati 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.

Richiesto l’aggravamento della misura. L’uomo, che come detto si trovava agli arresti domiciliari per lo stesso reato di spaccio, al momento del controllo è stato trovato in compagnia di due donne estranee al nucleo familiare. Gli uomini del commissariato, diretti dal vicequestore aggiunto Andrea Monaco, invieranno all’autorità giudiziaria competente una richiesta di aggravamento della misura cui è sottoposto il denunciato. Inoltre, sempre nella serata di ieri, gli agenti del commissariato hanno segnalato all’autorità amministrativa un giovane di 26 anni poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com