breaking news

Lentini| Alessandro Vasquez è il nuovo segretario della Camera del Lavoro

10 Dicembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Alessandro Vasquez è il nuovo segretario della Camera del Lavoro
Lentini
0

La presentazione lunedì sera nel corso di un incontro del coordinamento di zona della Cgil, alla presenza del nuovo segretario generale Roberto Alosi.

alessandro vasquez con maurizio landini

Vasquez (a sx) con Maurizio Landini

Una nuova guida alla Camera del Lavoro. Sarà ufficialmente presentato lunedì sera il nuovo segretario della Camera del Lavoro di Lentini, che subentra al compianto Nello Saccuzzo, scomparso prematuramente lo scorso anno. Si tratta del siracusano Alessandro Vasquez, che è peraltro anche responsabile provinciale dello sportello Orienta Lavoro.

La piattaforma rivendicativa. Vasquez, che è in realtà alla guida della Cgil lentinese già da alcune settimane, lunedì sera, alle 18, nel corso di una importante riunione del coordinamento di zona della Cgil (che comprende com’è noto i centri di Lentini, Carlentini e Francofonte), illustrerà la piattaforma rivendicativa e le prossime iniziative sindacali. Coordinato dal responsabile di zona della Cgil, Paolo Censabella, il vertice si svolgerà nei locali della Camera del Lavoro, in via Conte Alaimo, e sarà concluso dal nuovo segretario generale della Cgil aretusea, Roberto Alosi. La riunione assume un particolare significato anche perché si svolge alla vigilia del 50. anniversario dei “fatti di Lentini” del 13 dicembre 1966.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com