breaking news

Lentini | Altre tre vittime sulla “strada della morte”, un lentinese di 43 anni e due ragusani di 27 e 34

25 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Altre tre vittime sulla “strada della morte”, un lentinese di 43 anni e due ragusani di 27 e 34
Cronaca
7

Il gravissimo incidente si è verificato poco dopo le 2 di stanotte all’altezza del chilometro 13, in territorio di Lentini. Ancora da accertare le cause del violentissimo scontro frontale. Dopo l’impatto una delle due autovetture ha preso fuoco. Sul posto i carabinieri di Lentini e Augusta e i vigili del fuoco.

Mirko Mezzapesa

Ancora sangue sulla “Ragusana”, altre tre vittime. È di tre vittime il bilancio dell’ennesimo tragico incidente stradale sulla statale 194 Catania-Ragusa. Lo scontro frontale violentissimo tra due autovetture che procedevano in direzione opposta è costato la vita a un 43enne di Lentini, Mirko Mezzapesa, dipendente di un’agenzia di assicurazioni, e a due giovani ragusani di 27 e 34 anni, Simone Gulino e Giorgio Licitra, che lavoravano in una pizzeria. L’incidente mortale si è verificato poco dopo le 2 della scorsa notte all’altezza del chilometro 13 della “Ragusana”, in territorio di Lentini.

Gli accertamenti ancora in corso. Secondo quanto fin qui accertato dai carabinieri della stazione di Lentini e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Augusta intervenuti immediatamente sul posto, la Alfa Romeo Gt alla guida della quale si trovava Mirko Mezzapesa procedeva in direzione Lentini quando, per cause ancora in corso d’accertamento, si è scontrata frontalmente con una Bmw 320d che procedeva in direzione contraria e sulla quale si trovavano i due ragusani. A seguito del violentissimo impatto, Mezzapesa è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e la sua autovettura, capottando più volte e scavalcando il guardrail, è precipitata in una scarpata di circa 4 metri di profondità prendendo subito fuoco. Sul posto per spegnere l’incendio sono dovuti intervenire i vigili del fuoco dei distaccamenti di Lentini e Augusta. Nulla da fare neppure per i due occupanti dell’altra autovettura che sarebbero morti anch’essi sul colpo. I corpi delle tre vittime del tragico scontro sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale di Lentini.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com