breaking news

Lentini| Amministrative 2016, cresce la coalizione di Stefano Battiato

30 Marzo 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Amministrative 2016, cresce la coalizione di Stefano Battiato
Politica
'
0

Al suo fianco anche il movimento “Lentini #sarà bellissima” di Giuseppe Pollicino.

S’ingrossano le file della coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Stefano Battiato, uno dei quattro concorrenti ufficiali finora in corsa. Al suo fianco, nella difficile competizione elettorale in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno, anche “Lentini #sarà bellissima”, formazione politica che ha il suo referente di punta nel consigliere comunale uscente di opposizione Giuseppe Pollicino e che fa ovviamente riferimento al movimento di Nello Musumeci “#diventerà bellissima”.

Il matrimonio è stato ufficializzato ieri sera nel corso di un incontro pubblico svoltosi in una saletta di via Conte Alaimo alla presenza, oltre che dello stesso Battiato, dell’avvocato Pollicino e dei rappresentanti delle altre formazioni politiche.

A sostenere la candidatura dell’avvocato quarantatreenne Stefano Battiato sarà dunque un raggruppamento di ben sette liste civiche di area moderata: “L’altra Lentini”, “Evoluzione Civica”, “Lentini protagonista”, “Attivamente”, “Popolari per Lentini”, “Noi per Lentini” e “Lentini #sarà bellissima”.

Nelle scorse settimane, l’avvocato Giuseppe Pollicino, compagno di battaglie politiche di Battiato nel quinquennio che ormai volge al termine, era stato in verità il primo a far intendere di volersi lanciare nell’agone elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale lentinese in occasione della presentazione in un noto locale cittadino, alla presenza del presidente della commissione regionale antimafia Nello Musumeci, del suo movimento #diventerà bellissima.

Nel corso dell’incontro è stato inoltre presentato “lentiniparla.blogspot.it”, «il blog – si legge nella home page del sito – che ascolta chi ha qualcosa da dire» e che «si confronterà con le opinioni di tutti per rendere possibile un’Altra Lentini».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 46

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *