breaking news

Lentini | Amministrative 2021, Laura Vacirca si presenta alla città

10 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Amministrative 2021, Laura Vacirca si presenta alla città
Politica
'
0

Annunciata già nelle scorse settimane, la candidatura a sindaco della commerciante lentinese sarà presentata martedì, alle 19, nel corso di una conferenza stampa in un locale di piazza Umberto I

Laura Vacirca candidata. È una delle quattro donne in corsa per la poltrona di primo cittadino. Nelle scorse settimane – la prima delle donne candidate a farlo – annunciò con una lunga lettera pubblicata sui social il proprio impegno politico in vista delle amministrative del prossimo autunno. Poi, sempre sui social, una serie di videomessaggi per presentare le linee guida della propria proposta politica. Adesso la presentazione ufficiale della candidatura. Laura Vacirca, commerciante lentinese sostenuta dalla sola lista civica “Insieme per Lentini”, illustrerà le motivazioni di un impegno e i contenuti di una proposta nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà martedì, a partire dalle 19, nei locali del ristorante Lanterna Bianca, in piazza Umberto I. Nel corso della conferenza stampa Laura Vacirca potrebbe anche rendere noti i nomi degli assessori designati che comporranno il suo esecutivo in caso di una vittoria elettorale.

Gli sfidanti. Ai nastri di partenza, insieme alla Vacirca, altre tre donne: Maria Adagio sostenuta dalla lista civica Terra, Francesca Reale sostenuta dai Popolari per Lentini e Maria Cunsolo sostenuta dal Movimento 5 stelle. Tre invece gli uomini in corsa: l’uscente Saverio Bosco, che presenterà ufficialmente la propria candidatura nei prossimi giorni; Stefano Battiato, sostenuto dalla coalizione Lentini in fiore di cui fanno parte Forza Italia, Fratelli d’Italia, L’Altra Lentini e Noi per Lentini; Rosario Lo Faro, appoggiato dal Patto civico per Lentini, aggregazione che mette insieme le liste Per Lentini, Lentinesi insieme e Lentini Operosa, quest’ultima espressione di Pd e Articolo 1.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com