breaking news

Lentini| Ancora ladri in azione nella sede dell’Unitalsi

15 Maggio 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Ancora ladri in azione nella sede dell’Unitalsi
Cronaca
0

Stavolta sono però andati via a mani vuote. La presidente Di Stefano: «Non ci fermeranno certo questi poco di buono». I malviventi hanno fatto irruzione nei locali dell’associazione scardinando una finestra.

350X250METRO QUADROEntrati da una finestra. A distanza di due settimane dal precedente episodio, è stata nuovamente presa di mira dai ladri la sede dell’Unitalsi di Lentini, ospitata nei locali della direzione sanitaria del vecchio ospedale. Ancora una volta i malviventi hanno scardinato una finestra e fatto irruzione nella sede dove hanno letteralmente messo a soqquadro i locali, rovesciando a terra documenti e suppellettili.

300x250 goldenVia a mani vuote. A differenza del precedente episodio quando all’inizio di maggio i ladri si impossessarono di un impianto audio (cassa e mixer) e di circa 200 euro in monete, questa volta i malviventi sono andati via a mani vuote, probabilmente dopo aver cercato la chiave di una cassaforte a muro che si trova nei locali dell’ex direzione sanitaria e che era utilizzata dall’ufficio ticket. Cassaforte ovviamente vuota e di cui i responsabili dell’Unitalsi non posseggono la chiave.

«Non ci fermeranno». «Noi continueremo a fare sempre il massimo per portare avanti ciò in cui crediamo. Non ci fermeranno certo questi poco di buono», commenta amareggiata la presidente Rosita Di Stefano.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com