breaking news

Lentini | Angelo Lopresti nuovo presidente del Lions, subentra a Salvatore Ragazzi

2 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Angelo Lopresti nuovo presidente del Lions, subentra a Salvatore Ragazzi
Attualità
'
0

Guiderà il sodalizio per l’anno sociale 2021-2022. La cerimonia del passaggio della campana il 21 luglio in un locale della zona. Il club è presente a Lentini dal maggio 1970.

Nuovo presidente. È Angelo Lopresti il nuovo presidente del Lions Club di Lentini per l’anno sociale 2021-2022. Docente all’istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Francofonte, giornalista, Lopresti subentra all’imprenditore Salvatore Ragazzi che ha guidato il club negli ultimi due anni, coincisi con il cinquantesimo anniversario di fondazione del sodalizio e la gestione della pandemia.

Passaggio della campana. La cerimonia del passaggio della campana e dunque l’investitura ufficiale del nuovo presidente si svolgerà mercoledì 21 luglio, alle 19.30, in un locale della zona. Nel corso della serata si svolgerà la 52ma Charter Night del Lions Club di Lentini. Alla cerimonia interverranno il governatore dei Lions International del distretto 108YB, Francesco Cirillo, e il presidente del consiglio dei governatori Mariella Sciammetta.

A Lentini dal 1970. Il Lions Club di Lentini è una delle realtà cittadine maggiormente impegnate nel sociale, protagonista di numerose iniziative soprattutto in questi mesi di pandemia. Fondata nel 1917, è oggi la più grande associazione internazionale al mondo, presente in oltre 200 nazioni con circa 1.360.000 soci – dei quali 40 mila circa in Italia – organizzati in 46 mila club. Il loro motto è “We serve”, “Noi serviamo”. Il club è presente a Lentini dal maggio 1970.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com