breaking news

Lentini | Anziana imprigionata in casa dopo una caduta, salvata dai poliziotti

4 Giugno 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Anziana imprigionata in casa dopo una caduta, salvata dai poliziotti
Cronaca
0

L’episodio è accaduto la scorsa notte in via Rossini. La donna ottantacinquenne aveva riportato la frattura del bacino ed è stata quindi ricoverata in ospedale.

Donna salvata dalla Polizia. Il rumore proveniente da un’abitazione attira gli agenti di una volante della Polizia che salvano una donna di 85 anni. È accaduto la scorsa notte in via Rossini a Lentini. Impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno sentito i lamenti e le richieste di aiuto di una donna provenire dall’interno di un’abitazione.

Frattura del bacino, ricovero in ospedale. Quando si sono avvicinati hanno capito che l’anziana signora non riusciva ad aprire il portone di casa poiché riversa a terra a causa di una violenta caduta. Per aprire la porta di casa sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Solo a quel punto i poliziotti hanno potuto prestare soccorso alla donna insieme al personale del 118. A causa della caduta la donna aveva riportato la frattura del bacino ed è stata quindi ricoverata in ospedale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com