breaking news

Lentini | Armi e munizioni in auto, giovane in manette

18 Gennaio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Armi e munizioni in auto, giovane in manette
Cronaca
0

Arrestato ieri pomeriggio dalla polizia in contrada Galici, nei pressi di un casolare. Nell’auto aveva una pistola, un caricatore pieno e un coltello a serramanico.

L’arrestato. Dovrà rispondere di detenzione e porto illegale di arma da sparo clandestina, detenzione e porto di coltello a serramanico e furto di energia elettrica un giovane lentinese di 22 anni, S.R., arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini. Ieri pomeriggio i poliziotti hanno effettuato un controllo in un casolare di contrada Galici accertando l’allaccio abusivo di un contatore alla rete elettrica.

L’operazione della polizia. Durante il controllo, il giovane, che è solito pascolare in quella zona il suo gregge, si precipitava sul posto a forte velocità con un’autovettura. A seguito di una perquisizione gli agenti rivenivano nell’auto una pistola Beretta calibro 9 con matricola parzialmente abrasa, un caricatore rifornito con 13 cartucce e un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri. Le armi e le munizioni sono state poste sotto sequestro mentre il giovane, dopo le incombenza di rito, è stato condotto in carcere.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com