breaking news

Lentini | Aveva addosso 54 dosi di cocaina, arrestata lentinese di 42 anni

1 Giugno 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Aveva addosso 54 dosi di cocaina, arrestata lentinese di 42 anni
Cronaca
'
0

A bordo di una Citroen C3, cambia improvvisamente direzione di marcia alla vista dei carabinieri. Ammessa agli arresti domiciliari.

Tenta di allontanarsi, aveva addosso cocaina. Alla vista dei carabinieri cambia improvvisamente direzione di marcia. Il gesto però non passa inosservato ai militari impegnati in un servizio di pattuglia, che dopo avere fermato la donna e averla sottoposta a perquisizione le scoprono addosso 54 dosi di cocaina per un peso complessivo di più di 14 grammi.

L’arrestata. In manette per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti una donna di 42 anni di Lentini, Tiziana Bellistri, disoccupata. La donna era a bordo della sua autovettura, una Citroen C3, quando nei pressi di via Pietro Nenni è stata notata dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Siracusa. Accortasi della presenza dei carabinieri, la donna effettuava con la sua autovettura una manovra improvvisa che però non passava inosservata. Dopo le formalità di rito in caserma, la donna è stata ammessa al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com