breaking news

Lentini | Aveva rapinato un bar del centro, arrestato il presunto autore del colpo

22 Settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Lentini | Aveva rapinato un bar del centro, arrestato il presunto autore del colpo
Cronaca
0

Si tratta di un lentinese di 32 anni. A incastrarlo sarebbero state le immagini del sistema di videosorveglianza installato all’interno dell’esercizio commerciale.

Indagini lampo e arresto. Le indagini lampo dei carabinieri hanno permesso di individuare e arrestare il presunto autore della rapina messa a segno all’alba di mercoledì a Lentini ai danni di un bar del centro. Si tratta di G.P. di 32 anni. L’uomo con il volto travisato e armato di coltello si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale poco dopo le 5 del mattino e si era fatto consegnare da un dipendente la somma di circa 70 euro, dileguandosi poi attraverso le vie circostanti.

Le immagini del sistema di videosorveglianza. A confermare l’identità dell’autore del colpo sarebbero state le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale. Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto l’abbigliamento e il coltello utilizzati per la rapina. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla magistratura.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com