breaking news

Lentini | Banda dei garage, avviso orale per i sette componenti del gruppo

12 Marzo 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Banda dei garage, avviso orale per i sette componenti del gruppo
Cronaca
'
2

Il provvedimento notificato dagli agenti del locale commissariato. L’organizzazione operava tra Lentini, Carlentini e Scordia prendendo di mira garage e appartamenti.

Avviso orale per sette. A conclusione delle indagini preliminari che hanno portato all’identificazione di sette soggetti dediti ai furti nei garage e negli appartamenti, gli agenti del locale commissariato hanno notificato loro la misura di prevenzione personale dell’avviso orale. Il gruppo faceva parte di una organizzazione criminale che operava tra Lentini, Carlentini e Scordia ed era dedita alla commissione di furti di attrezzi agricoli ed edili, di biciclette e di altri beni di prima necessità, nonché alla ricettazione degli stessi oggetti.

Cos’è. La misura di prevenzione personale dell’avviso orale consiste in un invito a cambiare condotta rivolto in forma orale dal questore e ha, quanto agli effetti, la sola funzione di costituire presupposto per la richiesta di applicazione delle misure di prevenzione, come ad esempio la sorveglianza speciale, nei confronti degli avvisati che non abbiano recepito l’ingiunzione a mutare condotta.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com