breaking news

Lentini| Bombe carta e polvere pirica in casa, 22enne in manette

18 Dicembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Bombe carta e polvere pirica in casa, 22enne in manette
Cronaca
0

Lo hanno arrestato in via Etnea gli agenti del locale commissariato. Alla vista della polizia, il giovane ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato. Con sé aveva un altro ordigno.

il giovane finito in manette

Samuele Grasso

Bombe carta in casa. Tre bombe carta artigianali, due bilancini di precisione e diversi barattoli contenenti polvere pirica. È il materiale rinvenuto e sequestrato dai poliziotti del commissariato di Lentini nell’abitazione di un 22enne di Carlentini, Samuele Grasso, ora rinchiuso in una cella del carcere di contrada Cavadonna di Siracusa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di munizioni ed esplosivi.

Tenta la fuga ma viene catturato. Il giovane è stato fermato ieri nei pressi di via Etnea. Durante un controllo all’interno di un esercizio pubblico, alla vista degli agenti del commissariato il Grasso è improvvisamente fuggito e ha tentato di far perdere le proprie tracce. Quando è stato raggiunto e bloccato, è stato trovato in possesso di una bomba carta realizzata artigianalmente. È stato proprio il rinvenimento di quel pericoloso ordigno a far scattare la perquisizione domiciliare che ha consentito il ritrovamento dell’altro materiale.

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com