breaking news

Lentini | Camera del Lavoro, eletto il nuovo esecutivo

30 Dicembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Camera del Lavoro, eletto il nuovo esecutivo
Sindacale
0

Dell’organismo direttivo fanno parte al momento otto membri in rappresentanza delle diverse categorie. Censabella: «Rafforzare l’azione sindacale nel territorio».

I componenti. Nuovo esecutivo alla Camera del Lavoro di Lentini. Lo ha eletto il coordinamento riunitosi nei locali di via Conte Alaimo alla presenza del responsabile provinciale dell’organizzazione della Cgil, Enzo Vaccaro, e del segretario generale Roberto Alosi. L’incontro è stato aperto dalla relazione introduttiva del responsabile della Camera del Lavoro, Paolo Censabella. Il nuovo esecutivo è composto da Giuseppe Brancato (Nidil – Flc), Salvatore Caracciolo (Inca), Paolo Censabella e Manuela Centamore (Caf), Alfio Giuga (Spi), Angelo Magnano (Fp), Massimo Micalizzi (Filcams) e Veronica Vinci (Flc). Alla prima riunione, il nuovo esecutivo sarà integrato con un altro componente in rappresentanza del settore agroalimentare.

Censabella: «Rafforzare l’azione sindacale nel territorio». Da parte sua il coordinamento ha deciso di inserire al proprio interno gli eletti nei recenti congressi di categoria e nelle Rsu dei rispettivi posti di lavoro. «L’esecutivo appena eletto – spiega Censabella – avrà il compito di rafforzare l’azione sindacale complessiva della Cgil sul territorio impegnandosi nelle vertenze della nostra piattaforma di zona. Al centro la ricostruzione della coesione economica e sociale del mondo del lavoro attraverso la difesa dei principi e dei valori della Costituzione, in particolare delle libertà, a cominciare da quelle sindacali».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com