breaking news

Lentini | Cantieri di lavoro per disoccupati, avanti l’iter per l’avvio

26 Novembre 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Cantieri di lavoro per disoccupati, avanti l’iter per l’avvio
Attualità
'
0

La giunta ha riapprovato i progetti esecutivi dopo averli adeguati alle modifiche richieste dalla Regione e riguardanti la rimodulazione delle somme.

Cantieri di lavoro, passo in avanti. Dopo lo sblocco dei sei cantieri di servizio, per i quali – dopo essere rimasti al palo per settimane per una serie di errori commessi nella compilazione della documentazione richiesta – sono stati finalmente emessi i decreti di finanziamento da parte del Dipartimento regionale del lavoro, altro passo in avanti anche per quanto riguarda i cantieri di lavoro per disoccupati. Il Comune è beneficiario di un finanziamento di poco più di 205 mila euro da parte dell’Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. La giunta ha dovuto infatti approvare nuovamente i progetti esecutivi dopo averli adeguati alle modifiche richieste dalla Regione riguardanti la rimodulazione delle somme spettanti, ovvero il solo quadro economico.

I tre progetti. Le somme saranno utilizzate per il rifacimento dell’area a verde posta al centro di piazza Aldo Moro (79.442 euro), per il rifacimento del tratto di marciapiede di via Termini angolo via Patti (89.311 euro) e per il ripristino dell’intonaco del muro di contenimento di via Piave (35.434 euro), tutti interventi individuati dall’amministrazione comunale già lo scorso gennaio.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com