breaking news

Lentini | Club Lions, “passaggio della campana”: Lopresti subentra a Ragazzi

26 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Club Lions, “passaggio della campana”: Lopresti subentra a Ragazzi
Attualità
'
0

L’inaugurazione del nuovo anno sociale nella cornice del Sant’Alphio Palace, presenti le massime autorità lionistiche. «Solidarietà e collaborazione per dare ampio respiro al motto “We serve”».

La 52a Charter Night. Nella cornice del Sant’Alphio Palace il Lions di Lentini ha celebrato la sua 52a Charter Night e inaugurato il nuovo anno sociale 2021-2022 con il tradizionale “passaggio della campana” tra il presidente uscente Salvatore Ragazzi e il subentrante Angelo Lopresti, che nel suo intervento ha auspicato «solidarietà e collaborazione per dare ampio respiro al motto dei Lions “We serve”».

I presenti. Alla cerimonia hanno preso parte il governatore del Distretto 108Yb Sicilia Franco Cirillo, la presidente del Consiglio dei governatori Mariella Sciammetta, il primo vice governatore Maurizio Gibilaro, il past presidente del Consiglio dei governatori Salvatore Giacona, la presidente di circoscrizione Antonella Bona, il presidente della zona 19 Giacomo Di Miceli e i sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte Saverio Bosco, Giuseppe Stefio e Daniele Lentini, che hanno apprezzato l’impegno e le attività svolte dal club durante la difficile fase della pandemia. Nel corso della cerimonia sono stati consegnati ai soci Lions i riconoscimenti per l’attività trentennale e decennale.

Il nuovo direttivo. Ad affiancare il neo presidente Angelo Lopresti nella conduzione del club un consiglio direttivo composto da Elisa Lombardo (segretaria), Salvatore Ragazzi (past presidente), Emanuele Sipala (primo vice presidente), Giuseppe Castania (secondo vice presidente), Alfio Salanitro (tesoriere), Floriana Marletta (cerimoniere), Francesco Belfiore (censore), Rosetta Di Rosa, Vincenzo Rizzo, Enzo Cappello e Massimo Musumeci (consiglieri). «Il club Lentini – ha ricordato il governatore del Distretto 108Yb Sicilia Franco Cirillo – ha scritto la storia del lionismo nel territorio e oggi rappresenta un punto di riferimento per i club più giovani».

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com