breaking news

Lentini | Cna, Nunzio Samarelli confermato presidente comunale

15 Luglio 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Cna, Nunzio Samarelli confermato presidente comunale
Attualità
'
0

Nel corso dell’assemblea dei soci ampio dibattito sulle criticità del territorio. Contrasto all’abusivismo, rilancio del centro storico e valorizzazione della zona Asi le richieste di artigiani, commercianti e piccoli imprenditori.

Abusivismo, centro storico, zona Asi. È stata una preziosa occasione di incontro e confronto dopo la pandemia l’assemblea dei soci di Cna che si è tenuta martedì sera. La riunione si inquadrava nel percorso elettivo quadriennale che l’associazione sta tenendo in tutto il territorio provinciale. Erano presenti il presidente provinciale Innocenzo Russo e il vice segretario Gianpaolo Miceli. Ampio il dibattito che ha messo in evidenza alcune tra le più importanti criticità del territorio e definito il ruolo dell’associazione nel reclamare la tutela degli interessi di artigiani, commercianti e piccoli imprenditori: dal contrasto all’abusivismo, vera chimera per alcuni settori, al rilancio del centro storico, fino alla valorizzazione dell’importante area Asi, recentemente riconosciuta Zona Economica Speciale anche grazie all’impegno di Cna.

Il direttivo. Tante, infine, le valutazioni anche sugli impegni futuri, legati al protagonismo di un gruppo dirigente locale presieduto per un ulteriore mandato da Nunzio Samarelli, che avrà al suo fianco un direttivo composto da Innocenzo Russo, Renato Parisi, Salvo Patania, Antonio Giuffrida, Roberto Commendatore, Filadelfo Condurso, Cirino Scrofani, Pippo Cavarra, Concetto Occhino, Lucia Oddo, Salvatore Brancatelli, Salvatore Mantineo, Giuseppe Santocono e Francesco Aletta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com