breaking news

Lentini| Cocaina, marijuana e denaro in tasca, lentinese in manette

18 Marzo 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Cocaina, marijuana e denaro in tasca, lentinese in manette
Cronaca
'
0

Il 26enne è stato fermato durante i controlli disposti nell’ambito dell’operazione Trinacria. Aveva con sé 28 dosi di cocaina e 17 di marijuana.

musicafestival_300x250Fermato per detenzione e spaccio. Trovato in possesso di cocaina e marijuana e arrestato, dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. A finire in manette il lentinese Concetto Scrofani di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine. Fermato dalla polizia durante uno dei controlli disposti nell’ambito dell’operazione “Trinacria”, il giovane aveva con sé 28 dosi di cocaina, già confezionate in bustine di cellophane, del peso complessivo di 4 grammi, un’altra confezione di cocaina del peso di 14,5 grammi e 17 involucri di carta d’alluminio contenenti marijuana, per un peso complessivo di 25 grammi, nonché denaro contante per un importo di 1.060 euro.

Controllato un esercizio commerciale di Carlentini. Nell’operazione sono stati impegnati, oltre agli agenti del commissariato di Lentini, anche i colleghi del reparto prevenzione crimine di Catania e il personale del gruppo cinofili con i cani Sky e App. Durante il servizio, i militari hanno anche proceduto al controllo di un esercizio pubblico di Carlentini dove sono stati identificati i relativi avventori.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *