breaking news

Lentini | Cocaina nascosta negli slip, due giovani lentinesi in manette

28 Giugno 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Cocaina nascosta negli slip, due giovani lentinesi in manette
Cronaca
'
0

Fermati dalla polizia all’altezza dello svincolo autostradale di Lentini. Uno dei due arrestati tenta di disfarsi della droga, ma il finestrino della volante è bloccato. Disposti i domiciliari.

Ancora droga. Fermati allo svincolo autostradale di Lentini con 85 grammi di cocaina e 2.3 grammi di marijuana, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini. Si tratta di due lentinesi, Giuseppe Romano ed Eduardo Mendola, di 22 e 20 anni. I due sono stati fermati intorno alle 20 all’altezza dello svincolo autostradale di Lentini a bordo di un’autovettura. Non potendo procedere al controllo poiché il luogo era  pericoloso, gli agenti hanno invitato i due giovani a salire sull’auto di servizio.

Nascosta nelle mutandine. Durante il tragitto verso gli uffici del Commissariato uno dei due giovani ha estratto un involucro di plastica dagli slip e ha tentato di disfarsene senza però riuscirci poiché i finestrini erano bloccati. Successivamente, a seguito di una perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto altri 2.3 grammi di marijuana occultati all’interno dei jeans. Dopo le formalità di rito i due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari.

 

 

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com