breaking news

Lentini | Colto da infarto mentre è alla guida, salvato dai carabinieri

19 Maggio 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Colto da infarto mentre è alla guida, salvato dai carabinieri
Cronaca
0

Protagonista un uomo di 53 anni, ricoverato d’urgenza in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico. L’episodio è accaduto la scorsa notte in pieno centro abitato. Provvidenziale l’intervento dei militari dell’Arma.

Colto da malore mentre guida. Colto da un grave malore mentre è alla guida della propria autovettura, viene salvato dai carabinieri di una pattuglia della locale stazione che riescono coraggiosamente ad arrestare la marcia del mezzo e a prestare immediati soccorsi all’uomo. Protagonista della disavventura un automobilista di 53 anni di Lentini, scampato appunto alla possibile morte grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

Sbandava vistosamente. Tutto è accaduto la scorsa notte in pieno centro abitato. Colto da infarto, l’uomo alla guida dell’auto sbandava vistosamente e procedeva tra continue accelerazioni e decelerazioni. Un comportamento di guida che non è passato inosservato ai carabinieri di una pattuglia della locale stazione impegnata in un normale servizio di controllo del territorio.

I carabinieri bloccano l’auto e lo salvano. Dopo avere intuito le gravi condizioni di salute dell’uomo, i militari sono riusciti con una mossa repentina ad affiancare l’autovettura approfittando di un provvidenziale rallentamento. Uno dei due carabinieri, sceso dall’auto di servizio, è riuscito quindi ad aprire la portiera lato passeggero dell’auto del malcapitato e a tirare il freno a mano spegnendo contemporaneamente il quadro motore. Dopo i primi soccorsi, l’automobilista è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale di Lentini dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com