breaking news

Lentini | Commercio su aree pubbliche, il nuovo regolamento in Aula

3 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Commercio su aree pubbliche, il nuovo regolamento in Aula
Politica
'
0

Consiglio comunale convocato per martedì 6 marzo alle 19.30. All’ordine del giorno anche il regolamento per l’affidamento del servizio di tutela legale a professionisti esterni all’ente.

Consiglio comunale convocato per martedì. Dopo avere ricevuto il via libera da parte delle commissioni consiliari terza e quarta al termine di mesi di lavoro e una serie di emendamenti al testo originario, il nuovo regolamento per il commercio su aree pubbliche approda finalmente in Aula. Il presidente Giuseppe Innocenti ha infatti convocato il consiglio comunale per l’esame e l’approvazione del nuovo regolamento – quello in vigore risale agli anni ’80 – per martedì, alle 19.30, nell’aula di via Galliano.

Commercio su aree pubbliche. Il nuovo regolamento già licenziato dalle commissioni consiliari prevede aree per lo street food e per i chioschi, individua il largo Barcellona come nuovo sito destinato al mercato settimanale del giovedì e istituisce sei mercatini rionali, in via Carlo Rosselli (Soprafiera), in contrada Porrazzeto, nei pressi di largo Barcellona, nella zona Cristo Re (tra via Patti e via Licata), nel piazzale antistante il cimitero (solo per fiori) e in piazza Oberdan. All’ordine del giorno della seduta anche il regolamento per l’affidamento del servizio di tutela legale a professionisti esterni all’ente e una interrogazione sul servizio di igiene urbana presentata dalla consigliera Maria Cunsolo.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *