breaking news

Lentini | Controlli antiprostituzione della Polizia lungo la statale 194

26 Gennaio 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Controlli antiprostituzione della Polizia lungo la statale 194
Cronaca
0

Individuate cinque meretrici provenienti dalla Romania. Solo una era in Italia da più di tre mesi senza aver adempiuto all’obbligo dell’iscrizione anagrafica.

L’operazione. Cinque prostituite rumene sono state individuate e controllate dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato lentinese nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto della prostituzione in strada. L’operazione è stata effettuata ieri mattina lungo la strada statale 194 Catania-Ragusa, tra il chilometro 9 e il chilometro 15, dove si concentra maggiormente il fenomeno della prostituzione. Sono state individuate e controllate cinque cittadine straniere, tutte provenienti dalla Romania.

Una sarà allontana. Al termine degli accertamenti, solo una di loro è risultata essere in Italia da più di tre mesi senza che abbia mai adempiuto all’obbligo di iscrizione anagrafica. Nei confronti della donna, accompagnata all’Ufficio immigrazione della Questura di Siracusa, sarà avviato il previsto procedimento amministrativo finalizzato all’allontanamento dal territorio nazionale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com