breaking news

Lentini | Cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Donatella Di Mari

8 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Donatella Di Mari
Cronaca
'
0

Insegnante di pianoforte, aveva 49 anni. Trovata morta stamattina nella sua abitazione di via Capri. Il decesso per cause naturali.

La scomparsa improvvisa e prematura. Il mondo della scuola e della musica piange l’improvvisa scomparsa di Donatella Di Mari, 49 anni, insegnante di pianoforte molto conosciuta in città, morta questa mattina per cause naturali nella sua abitazione di via Capri. A lanciare l’allarme sono stati i familiari che non avendo notizie di lei hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri per le incombenze di rito. Giunti nell’abitazione della donna, i medici non hanno potuto fare altro che constarne il decesso per cause naturali e dunque, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, consegnare la salma ai congiunti per le esequie.

Il cordoglio di amici e colleghi. La notizia della improvvisa e prematura scomparsa di Donatella Di Mari, insegnante di sostegno all’istituto professionale “Alfio Moncada” di Lentini, ha ovviamente suscitato profonda commozione in città dove era particolarmente apprezzata per il suo sorriso, la sua mitezza, la sua disponibilità. Tantissimi i commenti di cordoglio di amici, colleghi o semplici conoscenti sul suo profilo Facebook. Tra i tanti quello del maestro Camillo Balcone che la ricorda «collega e amica sempre sorridente e disponibile». Anche il musicista lentinese Michele Conti la ricorda con affetto: «Conserverò per sempre – scrive – carissimi ricordi di lavoro e stima reciproca». Donatella Di Mari aveva insegnato pianoforte a decine e decine di allievi nelle associazioni “Paganini” e “Mozart” e organizzato anche diversi concorsi nazionali di musica.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com