breaking news

Lentini | Dialogo avvocati magistrati e donazione organi, seminari dell’Associazione forense lentinese

16 Dicembre 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Dialogo avvocati magistrati e donazione organi, seminari dell’Associazione forense lentinese
Attualità
'
0

I due appuntamenti domani pomeriggio nell’aula consiliare di Carlentini, ospiti i magistrati Nello Neri e Andrea Palmieri e l’avvocato Santi Terranova, e sabato mattina in quella di Lentini, ospite tra gli altri Salvatore Amato del Comitato nazionale di bioetica.

I seminari. Di dialogo (impossibile?) tra avvocati e magistrati e degli aspetti medici, giuridici ed etici della donazione degli organi si parlerà in due seminari organizzati dall’Associazione forense lentinese, che si svolgeranno il primo domani, venerdì 17 dicembre, alle 16, nell’aula consiliare di Carlentini, il secondo sabato 18 dicembre, alle 9, nell’aula consiliare di Lentini. Entrambi gli eventi saranno coordinati dal presidente dell’Associazione forense lentinese Aldo Failla.

Avvocati – Magistrati: dialogo impossibile? Il tema “Avvocati – Magistrati: dialogo impossibile?” (venerdì 17 dicembre, ore 16, aula consiliare di Carlentini) sarà trattato dal presidente della seconda sezione civile della corte d’appello di Messina Sebastiano Neri, dal sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di Siracusa Andrea Palmieri e dall’avvocato Santi Terranova, autore del libro “La saggezza del gabbiano”.

La donazione degli organi: aspetti medici, giuridici, etici. All’evento formativo sugli aspetti medici, giuridici ed etici della donazione degli organi, organizzato in collaborazione con l’Aido e il Centro regionale trapianti (sabato 18 dicembre, ore 9, aula consiliare di Lentini), interverranno il professore Salvatore Amato, membro del Comitato nazionale di bioetica, la responsabile dell’ufficio coordinamento trapianti dell’Asp di Siracusa Graziella Basso e il presidente dell’Aido di Lentini Carlentini Francofonte Concetto Incontro. Previste le testimonianze di Barbara Micalizio e Salvatore Ruggeri.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *