breaking news

Lentini | Discariche abusive intorno alla città, Fratelli d’Italia chiede un consiglio comunale urgente

Lentini | Discariche abusive intorno alla città, Fratelli d’Italia chiede un consiglio comunale urgente
Politica
'
0

Prosegue la battaglia di Fratelli d’Italia circolo Lentini contro le discariche abusive in tutta la rete autostradale intorno alla città.

“Siamo molto preoccupati ed arrabbiati per quanto ormai da anni accade alle porte della nostra città, cumuli di spazzatura e rifiuti di ogni genere ad ogni angolo di strada secondaria, nessuna zona viene salvata, dalla zona Mercadante alla zona Biviere alle zone immediatamente adiacenti alle strutture sportive nei pressi della stazione ferroviaria, per proseguire nella strada davanti l’Ospedale”, fa sapere la portavoce di Fratelli d’Italia, l’avv. Rossana Fangano.

Il circolo territoriale ha inviato una pec per chiedere un consiglio comunale urgente in merito a questo argomento.

“Qualora la giunta comunale non provvederà immediatamente all’acquisto di fototrappole volte al contrasto di questo vergognoso comportamento illegale, siamo pronti insieme all’ Ass. Radici Leontine a donare noi le fototrappole, purché vengano utilizzate e si inizi seriamente a contrastare questo fenomeno”, prosegue ancora la portavoce.

L’ esponente di Fratelli D’Italia, a nome di tutto il coordinamento cittadino, chiede che venga istituzionalizzata la sanzione accessoria di sequestro del mezzo, proposta già da oltre un mese.

“Inoltre chiediamo al sindaco Lo Faro ed alla sua giunta di intervenire in maniera immediata alla bonifica di tutte le strade in questione, perchè la salute e l’ambiente non possono attendere, seguiremo e continueremo a vigilare sulla questione giornalmente, ancora una volta proponiamo soluzioni fattibili alla giunta e qualora nel giro di pochi giorni il problema non venga risolta, non rimane che chiedere le dimissioni del Sindaco e della sua giunta”, fa sapere l’avv. Fangano.

“Ricordiamo il bando di gara telematico per quanto concerne la raccolta dei rifiuti era chiaro, quindi non capiamo questo stato di abbandono”, conclude la portavoce.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 431

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *