breaking news

Lentini | Domani a Palazzo Beneventano il “Siportal Partners Forum”

30 Settembre 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Domani a Palazzo Beneventano il “Siportal Partners Forum”
Attualità
'
0

Il futuro prossimo del mercato della connettività e l’evoluzione dell’Internet delle cose al centro dell’incontro promosso dall’azienda siciliana di telecomunicazioni.

Appuntamento a Palazzo Beneventano. Si svolgerà domani a Lentini, a Palazzo Beneventano, la XXVII edizione del “Siportal Partners’ Forum”, l’ormai consueto momento di incontro durante il quale l’azienda siciliana di telecomunicazioni prospetta agli operatori del settore la propria vision sul futuro prossimo del mercato della connettività, l’evoluzione dell’Internet delle cose (Iot), nonché alcune tra le best practice che l’azienda ha sviluppato e realizzato per i propri clienti durante l’anno. L’edizione di quest’anno si distinguerà dalle precedenti perché Siportal intende trasformare l’evento da tradizionale meeting in un happening vero e proprio. E in quest’ottica alternerà i lavori a una serie di eventi ludico, ricreativi e culturali, collaterali al “main theme” della giornata.

«Anticipare gli scenari futuri». «Uno degli aspetti fondamentali nelle Tlc – afferma Stefano Saluta, direttore commerciale di Siportal – è lavorare quotidianamente per anticipare gli scenari futuri: ormai l’Internet delle cose è il presente e per riuscire a essere competitivi bisogna continuare a investire in questo settore dando spazio alla libertà delle idee per consentire una totale condivisione della conoscenza». Ospiti di questa edizione del “Siportal Partners’ Forum” saranno alcuni tra i leader di fornitori hardware e software del panorama nazionale e internazionale, quali NetResults, Cambium Networks e AVM con il loro marchio Fritz!. «Traguardiamo il futuro immediato dei servizi Ip – afferma Francesco Saluta, Ceo di Siportal – considerando i nuovi e crescenti fabbisogni dei clienti. Proprio per questo la nostra infrastruttura cresce di giorno in giorno adeguandosi alle nuove tecnologie disponibili sul mercato, arrivando ad esplorare nuove vie di approvvigionamento dei servizi, affinché la piena soddisfazione della domanda e la più diffusa copertura possibile possano essere il traino per uno sviluppo economico della nostra Sicilia».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com