breaking news

Lentini | Domenica amara per la Leonzio: sconfitta 4 a 2 a Milazzo

5 Dicembre 2022 | by Francesco Giordano
Lentini | Domenica amara per la Leonzio: sconfitta 4 a 2 a Milazzo
Sport
'
0

La Leonzio si blocca inspiegabilmente nelle ripresa dopo avere chiuso in doppio vantaggio il primo tempo: poi la rimonta del Milazzo e la vittoria dei rossoblu per 4 a 2.

Tredicesima giornata di Eccellenza caratterizzata da una giornata di sole dopo l’alluvione di questi giorni nel messinese, e da un terreno di gioco al limite dell’impraticabilità di campo al Marco Salmeri di Milazzo. Leonzio che cede l’intera posta in palio ai padroni di casa  pur disputando un primo tempo in netta superiorità tecnica e di gioco nei confronti dell’avversario. Che rientra in campo nella ripresa con un piglio agonistico diverso da quello del primo tempo, e con una Leonzio in bambola, che non riesce a dare ordine alle proprie manovre al punto da ristabilire in pochissimo tempo il pareggio, e poi  a ribaltare il risultato andando avanti di altre due reti chiudendo il match 4 a 2.

Il commento del tecnico Serafino a fine gara: “Sono molto rammaricato per quello che ho visto nel secondo tempo. Dopo avere disputato un primo tempo con tanta qualità, poi vedendo quello che è successo nel secondo tempo rimane la rabbia di non avere saputo portare a casa questi importanti tre punti. C’è da analizzare quello che è successo nel secondo tempo dove la squadra si è spenta totalmente. Il nostro obiettivo oggi era quello di vincere, ma non sempre è così. Non abbiamo velleità di vincere il campionato, così come è stato ribadito dalla dirigenza, questo è un anno di transizione, di costruzione, ma l’amarezza resta per questa sconfitta”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 275

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *