breaking news

Lentini | È il messinese Maurizio Casale il nuovo segretario generale del Comune

22 Marzo 2021 | by Silvio Breci
Lentini | È il messinese Maurizio Casale il nuovo segretario generale del Comune
Attualità
0

Ha preso il posto di Maria Concetta Floresta, andata ad Agrigento. La scelta tra le sette manifestazioni d’interesse pervenute dopo la pubblicazione dell’avviso di ricerca sull’Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali.

Chi è il nuovo segretario generale. È il 57enne Maurizio Casale di Furci Siculo il nuovo titolare della segreteria generale del comune di Lentini. La nomina è stata formalizzata con un decreto a firma del sindaco Saverio Bosco al termine del procedimento avviato il 3 marzo scorso con l’invio all’Albo nazionale dei segretari comunali e provinciali della richiesta di pubblicazione dell’avviso di ricerca. Entro la scadenza, che era stata fissata al 15 marzo, sono pervenute sette manifestazioni d’interesse di segretari comunali.

Subentra a Maria Concetta Floresta. La scelta dell’amministrazione è alla fine caduta sul dott. Maurizio Casale, iscritto nella fascia “A”, che lascia il comune di Piazza Armerina, in provincia di Enna. Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva nominato il coordinatore del settore finanziario, Salvatore Sarpi, vice segretario comunale (in sostituzione di Melania Incontro) con incarico di reggenza della segreteria generale, dopo il trasferimento ad Agrigento, dall’1 febbraio, dell’ex titolare della sede Maria Concetta Floresta.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com