breaking news

Lentini| È Pasqua, rubano tre agnelli. Tre rumeni in manette

10 Aprile 2017 | by Silvio Breci
Lentini| È Pasqua, rubano tre agnelli. Tre rumeni in manette
Cronaca
'
0

Residenti a Catania, sono stati sorpresi dai carabinieri in contrada Casabianca. Bottino tre ovini: legati per le zampe e caricati nel cofano di un’auto.

i tre rumeni arrestatiTre agnelli per bottino. Rubano tre agnelli a un allevatore, legano loro le zampe e li caricano nel cofano di una macchina, ma incappano in una pattuglia di carabinieri impegnata in un servizio di controllo del territorio e finiscono in manette. Nella rete dei militari dell’Arma della stazione di Lentini sono caduti tre cittadini di nazionalità rumena, Nelu Bracau, Vasile Zamfirache e Claudiu Ghegheluca, di 34, 22 e 42 anni, tutti residenti a Catania. Adesso dovranno rispondere di furto aggravato e maltrattamento di animali.

banne 300 x250 vogue. 2gifL’arresto. I tre sono stati sorpresi in contrada Casabianca. La loro presenza in quella zona ha subito insospettito i militari, che dopo un rapido controllo hanno scoperto il furto. I tre avevano appena rubato tre ovini e dopo averli legati per le zampe li avevano caricati nel bagagliaio di un’autovettura di proprietà di uno di loro. Dopo i controlli di un veterinario, i poveri animali sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre i tre rumeni, dopo le formalità di rito in caserma, sono stati trasferiti e rinchiusi nel carcere di contrada Cavadonna di Siracusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com