breaking news

Lentini | False dottoresse dell’Inps truffano anziano di 83 anni

30 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | False dottoresse dell’Inps truffano anziano di 83 anni
Cronaca
'
0

Le due donne, con la scusa di dover sottoporre la vittima a una visita medica per l’aumento della pensione, s’impossessano del bancomat e del pin.

Le protagoniste del raggiro. Entrano in casa di un anziano di 83 anni spacciandosi per medici dell’Inps e riescono a farsi consegnare dalla vittima la carta bancomat e il relativo pin per poi dileguarsi. Protagoniste della truffa due donne di circa 40 anni che ieri mattina sono riuscite a introdursi nell’abitazione di un anziano dopo avergli fatto credere di essere venute per sottoporlo a una visita medica finalizzata all’incremento della pensione. La Questura di Siracusa, come già avvenuto in altre analoghe occasioni, ricorda che per evitare truffe e raggiri occorre, al minimo sospetto, contattare la Polizia di Stato.

Denunciato un 45enne. Sempre ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini hanno denunciato un 45enne, O.M., per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità. Durante un normale controllo, infatti, l’uomo si rifiutava di esibire il proprio documento di riconoscimento e anche di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com