breaking news

Lentini | Festività di Ognissanti, niente mercato del giovedì

29 Ottobre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Festività di Ognissanti, niente mercato del giovedì
Attualità
'
0

Una ordinanza del sindaco dispone la sospensione della fiera settimanale per la concomitanza con la festività di Ognissanti e la commemorazione dei defunti.

Salterà giovedì il mercato settimanale. Con una ordinanza il sindaco Saverio Bosco ne ha infatti disposto la sospensione per la concomitanza con la festività di Ognissanti e la commemorazione dei defunti. L’impegno degli uffici e soprattutto dei vigili urbani in occasione della prossima festività non avrebbe consentito, come viene chiarito nel provvedimento, di effettuare il normale servizio d’ordine al mercato per cui la sospensione si è resa necessaria.

Istituite due aree mercatali temporanee. Con un’altra ordinanza sindacale, inoltre, sono state istituite due aree mercatali temporanee in occasione delle prossime festività, una nel piazzale del cimitero per 11 posti per la vendita dei fiori, l’altra in piazza Duomo per 20 posti per la vendita di prodotti alimentari e non alimentari. Le aree mercatali saranno attive fino al 4 novembre, dalle 7 alle 19 nel piazzale del cimitero e dalle 7 alle 21 in piazza Duomo.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com