breaking news

Lentini| Finisce a coltellate una contesa d’amore, due fratelli in manette

29 Aprile 2017 | by Silvio Breci
Lentini| Finisce a coltellate una contesa d’amore, due fratelli in manette
Cronaca
0

Il grave episodio è accaduto ieri, alle 18.30, davanti a un panificio tra via Focea e via Longo, davanti a diverse persone. La vittima un muratore di 45 anni, raggiunto da diversi fendenti. Medicato al pronto soccorso, ne avrà per 21 giorni. I due fratelli dovranno difendersi dall’accusa di lesioni personali gravissime.

banne 300 x250 vogue. 2gifContesa “rusticana”. Ci sarebbero motivi passionali legati alla “rusticana” contesa per una donna all’origine dell’accoltellamento di un muratore lentinese di 45 anni avvenuto intorno alle 18.30 di ieri davanti a un panificio tra via Focea e via Luigi Longo, a quell’ora particolarmente affollato. La Polizia, subito intervenuta sul posto, ha arrestato poco dopo i presunti responsabili del ferimento.

Gli arrestati e la vittima. Si tratta dei fratelli Fabio ed Emanuele Coniglio, di 27 e 20 anni, entrambi di Lentini, che ora si dovranno difendere dall’accusa di lesioni personali gravissime. La vittima, raggiunta da alcuni fendenti, uno dei quali particolarmente profondo alla regione sottomascellare, tra collo e spalla, è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini dove è stata medicata e dichiarata guaribile in 21 giorni.

350X250METRO QUADROLa ricostruzione della Polizia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato, coordinati dal dirigente Marco Dell’Arte, i due fratelli, dopo la sanguinosa aggressione, si sarebbero allontanati a bordo di uno scooter. Prezioso per gli investigatori sarebbero stato il racconto di alcuni testimoni, come anche il filmato delle telecamere di un vicino sistema di videosorveglianza che hanno ripreso la scena. Alla base dell’aggressione, come detto, ci sarebbero motivi passionali. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato, pare che il maggiore dei fratelli intrattenesse una relazione sentimentale con la moglie della vittima, la quale, per tentare di recuperare il proprio rapporto e anche per il bene dei figli ancora minorenni, avrebbe più volte invitato i due amanti a troncare la loro relazione.

© Riproduzione riservata

ZARBANO 650

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com