breaking news

Lentini | Fondazione Pisano, aperte le selezioni per la scelta del nuovo revisore dei conti

7 Novembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Fondazione Pisano, aperte le selezioni per la scelta del nuovo revisore dei conti
Cultura
0

Il 23 novembre la scadenza per la presentazione delle istanze. Pronto il nuovo bando per l’assegnazione di 50 borse di studio per l’anno scolastico 2017-2018.

Revisore dei conti, via alla selezione. Avranno tempo fino al 23 novembre coloro i quali vorranno partecipare alla selezione del nuovo revisore dei conti della Fondazione Pisano. L’amministrazione comunale ha infatti pubblicato in questi giorni un avviso per la presentazione delle manifestazioni d’interesse alla nomina di “revisore dei conti unico” della Fondazione, incarico che cesserà alla scadenza del mandato del sindaco, cui di fatto spetta la nomina.

Compiti e modalità di partecipazione. Per poter manifestare il proprio interesse alla nomina occorre essere residenti a Lentini ed essere iscritti nel Registro dei Revisori Contabili. La comunicazione di disponibilità va inoltrata a mezzo raccomandata o posta elettronica certificata, allegando curriculum e documento d’identità. Il suo compito sarà quello di controllare l’amministrazione della Fondazione, vigilare sull’osservanza della legge, dell’atto costitutivo e dello statuto, accertare la regolare tenuta della contabilità, la corrispondenza del bilancio di previsione e del rendiconto alle risultanze dei libri e delle scritture contabili.

A giorni il nuovo bando. A giorni, intanto, la Fondazione renderà noto il nuovo bando per l’assegnazione di 50 borse di studio per l’anno scolastico 2017-2018 ad altrettanti studenti meritevoli e bisognosi della città. Con il nuovo bando riprende di fatto l’attività della Fondazione dopo un anno di interruzione dovuto alla decadenza del vecchio cda e all’attesa per la nomina del nuovo.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com