breaking news

Lentini | Gran Galà di Beneficenza contro la malattie genetiche rare

12 Dicembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Gran Galà di Beneficenza contro la malattie genetiche rare
Spettacolo
'
0

Venerdì sera al Cine Teatro Odeon l’annuale manifestazione organizzata dal centro commerciale Ipersimply con il patrocinio del Comune. Artisti, musicisti e ballerini sul palco per sostenere Telethon.

Straordinaria gara di generosità. Sarà anche quest’anno una straordinaria gara di generosità quella a cui parteciperanno i lentinesi per sostenere Telethon e la ricerca contro le malattie genetiche rare. E sarà anche quest’anno il Cine Teatro Odeon “Carlo Lo Presti” a ospitare il Gran Galà di Beneficenza organizzato dal centro commerciale Ipersimply e dall’amministrazione comunale e in programma venerdì alle 21.

Musica e danza contro le malattie genetiche rare. Sul palco artisti, musicisti e ballerini per uno spettacolo il cui ricavato sarà appunto interamente devoluto alla ricerca scientifica finanziata dalla Fondazione Telethon. Si esibiranno lo showman Salvo Lo Giusto con la cantante Angela Cavallaro, il musicista Luigi Zimmitti e il ballerino Ruxel. E ancora i cantanti Antonella Rocca e Simone Costanzo. In programma anche le esibizioni dei corpi di ballo di Evoluzione Latina e Arci Dance e le dimostrazioni delle palestre Athena e Dragon.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com