breaking news

Lentini | Il 22 settembre doppio evento a palazzo Beneventano

18 Settembre 2023 | by Redazione Webmarte
Lentini | Il 22 settembre doppio evento a palazzo Beneventano
Attualità
'
0

Sarà palazzo Beneventano a ospitare il I forum cittadino “Il rilancio passa della nostre radici”, promosso dal circolo di Fratelli d’Italia sezione di Lentini e Radici Leontine.

L’incontro si svolgerà il 22 settembre a partire dalle ore 19,30 e avrà come moderatore il giornalista Salvatore Di Salvo.

Interverranno l’on. Rossana Cannata (sindaco di Avola), l’avv. Massimiliano Giammusso (sindaco di Gravina), l’on. Carlo Auteri (deputato regionale FDI), l’on. Elvira Amata (ass. regionale ARS), il sen. Salvo Pogliese (coordinatore regionale FDI), l’on. Luca Cannata (deputato nazionale FDI), l’avv. Rossana Fangano (portavoce FDI Lentini), il dott. Antonio Pino (coordinatore Cittadino FDI Lentini), Luca Fazzino (presidente Pro Loco Provinciale), il dott. Alfio Zarbano (vice coordinatore cittadino FDI Lentini) e Luciano Nocita (imprenditore del settore B&B).

Inoltre, saranno presenti anche delegati nazionali, regionali e locali e i coordinatori giovani di Fratelli d’Italia.

“Si tratta del primo di una serie di incontri. Abbiamo da sempre avuto l’idea del rilancio del centro storico, in quanto è il punto di partenza per far rinascere la città. É un progetto su cui noi crediamo fortemente. Nel corso del primo forum cittadino si parlerà di albergo diffuso e della vendita di case a 1 euro e esporremo le nostre idee per rivalutare il centro storico”, spiega l’avv. Rossana Fangano, portavoce di FDI Lentini.

Sempre nella stessa serata, a Palazzo Beneventano, a partire dalle ore 20,00 si terrà “Note di Vino”, promosso da Radici Leontine, “Le cantine del Barone Beneventano”, “Le due tenute” e “tenute Foti Randazzese”, durante il quale ci sarà la possibilità di degustare dei vini e dei prodotti tipici locali.

(foto copertina Nuccio Costa tratta da Facebook)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 757

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *