breaking news

Lentini | Il consiglio comunale torna in aula, seduta convocata per giovedì

23 Aprile 2021 | by Silvio Breci
Lentini | Il consiglio comunale torna in aula, seduta convocata per giovedì
Politica
0

All’ordine del giorno, oltre ad alcune ratifiche di delibere di giunta, l’approvazione del regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili. Seduta a porte chiuse e in diretta streaming.

Seduta convocata per giovedì 29 aprile. Il consiglio comunale tornerà a riunirsi giovedì prossimo 29 aprile, alle 20, nell’aula di via Galliano. La seduta si svolgerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta streaming a causa delle limitazioni imposte per la prevenzione del rischio contagio. All’ordine del giorno, dopo le consuete comunicazioni libere di inizio seduta e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’approvazione del nuovo regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili, l’approvazione della disciplina provvisoria relativa all’istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate.

Interrogazione del M5s. All’ordine del giorno, ancora, la ratifica di alcune delibere di giunta e l’interrogazione a risposta scritta presentata dalla consigliera comunale del Movimento 5 stelle, Maria Cunsolo, con la quale è stata chiesta la revoca di alcuni impegni di spesa per oltre 50mila euro per l’acquisto di arredi per via Garibaldi e cestini portarifiuti per le piazze della città, per la sistemazione a verde della rotatoria nei pressi dell’ospedale, per la realizzazione di un parco giochi a villa Gorgia e per piccoli interventi di manutenzione al campo scuola di via Ventimiglia.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com