breaking news

Lentini| Il movimento “Ora” diventa associazione d’iniziativa politica e sociale

8 Dicembre 2016 | by Silvio Breci
Lentini| Il movimento “Ora” diventa associazione d’iniziativa politica e sociale
Politica
0

Il sindaco Bosco eletto presidente. Domenica 18 il primo incontro pubblico con la relazione del primo cittadino sul lavoro svolto dall’amministrazione comunale dall’insediamento a oggi.

Associazione d’iniziativa politica e sociale. Dopo averne sostenuto la candidatura centrando l’elezione a sindaco di Saverio Bosco, il Movimento Ora, prima forza politica in città, si trasforma in associazione d’iniziativa politica e sociale e a breve, come informa una nota diffusa questa mattina a firma del portavoce Carlo Arcidiacono, inaugurerà la sua sede sociale e operativa in via Garibaldi.

Le cariche sociali: Bosco presidente. Lo scorso 2 dicembre si è riunita l’assemblea dei soci fondatori dell’associazione che ha provveduto all’elezione delle cariche previste dallo statuto. Sono stati eletti Saverio Bosco alla carica di presidente e Marco Bongiovanni a quella di coordinatore. Sono stati eletti consiglieri Silvia Bosco, Giancarlo Manoli e Giuseppe Pollara. La carica di segretario è stata affidata ad Andrea Tribastone, quella di tesoriere a Ennio Buda e quella di portavoce a Carlo Arcidiacono.

Primo incontro pubblico. Domenica 18 dicembre, al Sant’Alphio Palace, si svolgerà il primo incontro pubblico della neonata associazione d’iniziativa politica e sociale. Sarà anche l’occasione per aprire le porte dell’associazione al tesseramento di tutti i simpatizzanti che vorranno aderire in qualità di soci sostenitori del movimento. «Nel corso dell’incontro – si legge nella nota – saranno illustrate le iniziative realizzate e quelle alle quali si sta lavorando, l’organizzazione interna e la visione politica e sociale del movimento. Al termine concluderà il sindaco Saverio Bosco con una relazione sul lavoro svolto dall’amministrazione comunale dall’insediamento a oggi».

© Riproduzione riservata

musicafestival_650x50_def

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com