breaking news

Lentini | “Il sorriso di Lida”, domani la premiazione delle fotografie vincitrici

10 Settembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | “Il sorriso di Lida”, domani la premiazione delle fotografie vincitrici
Cultura
0

La cerimonia a un anno esatto dalla prematura scomparsa di Lida Isabella, avvocato lentinese unanimemente apprezzata per l’affabilità e il sorriso.

Il concorso. Si svolgerà domani, martedì, alle 19, nella sala Navarria di via Murganzio, la premiazione delle opere vincitrici della prima edizione del concorso fotografico “Il sorriso di Lida”. Promosso dalla famiglia di Lida Isabella – avvocato lentinese scomparsa prematuramente il 10 settembre dello scorso anno e unanimemente apprezzata per l’affabilità e il sorriso – e organizzato in collaborazione con il club fotografico “I Lestrigoni”, il concorso aveva come tema il sorriso nelle sue molteplici espressioni e nei suoi differenti significati.

La premiazione. Oltre 100 le opere pervenute, a colori e bianco e nero, tra le quali una giuria composta da Franco Lanteri, Angelo Grimaldi, Rosy Mugno, Salvatore Caponetto, Giuseppe Cardello e Carmelo Gaudioso ha selezionato le tre vincitrici, i cui autori riceveranno buoni per l’acquisto di materiale fotografico rispettivamente del valore di 500, 300 e 200 euro offerti dalla famiglia di Lida Isabella. Riconoscimenti anche per una quarta opera e per altre dieci fotografie ex aequo che riceveranno in omaggio un libro fotografico delle edizioni Stampeacontatto. A consegnare i premi sarà il marito di Lida Isabella, avvocato Aldo Failla. La premiazione sarà preceduta dagli interventi di Angelo Grimaldi, Elio Cardillo e Carmelo Gaudioso.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com