breaking news

Lentini | In aula la relazione annuale e la rotatoria sulla statale 194

16 Ottobre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | In aula la relazione annuale e la rotatoria sulla statale 194
Politica
0

Convocata per mercoledì, alle 19.30, la riunione del consiglio comunale. All’ordine del giorno anche l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali a Riscossione Sicilia Spa.

La relazione annuale dell’amministrazione Bosco approda in aula. Tornerà a riunirsi mercoledì, alle 19.30, nell’aula di via Galliano, il consiglio comunale di Lentini. All’ordine del giorno della seduta, convocata dal presidente Giuseppe Innocenti, la presentazione della prima relazione del sindaco sull’attività amministrativa svolta dal suo esecutivo nel primo anno di governo locale. Relazione i cui temi principali sono stati nei giorni scorsi oggetto di un confronto pubblico all’ex pescheria organizzato dal movimento Ora, formazione politica che in consiglio comunale, com’è noto, sostiene l’esecutivo.

La rotatoria sulla “Ragusana”. Oltre alla ratifica di alcune delibere di giunta, l’Aula sarà chiamata a pronunciarsi sull’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali a Riscossione Sicilia Spa e ad approvare il progetto, presentato dall’Anas, per la costruzione dell’attesa rotatoria all’altezza dell’incrocio tra la statale 194 Catania-Ragusa e la strada di accesso alla zona industriale e alla caserma dei Vigili del Fuoco, opera che consentirà finalmente di eliminare una intersezione a raso che costituisce un gravissimo pericolo per gli automobilisti che quotidianamente attraversano la “Ragusana”.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com