breaking news

Lentini | Incendia un’abitazione, arrestata 27enne rumena

22 Settembre 2017 | by Silvio Breci
Lentini | Incendia un’abitazione, arrestata 27enne rumena
Cronaca
0

L’episodio è accaduto questa mattina in via Belluno, nel quartiere Santa Mara Vecchia. Alla vista dei carabinieri la donna ha tentato la fuga. Ancora ignote le motivazioni del gesto.

Casa in fiamme e manette a una rumena. Appicca il fuoco a un’abitazione per cause ancora da chiarire e alla vista dei carabinieri tenta la fuga ma viene raggiunta e arrestata. In manette una 27enne di nazionalità rumena, Ana Maria Fartusnic, adesso agli arresti domiciliari. Tutto è accaduto all’alba di questa mattina, intorno alle 6, in via Belluno, nel quartiere Santa Mara Vecchia. L’abitazione data alle fiamme era stata concessa alla donna in comodato d’uso gratuito da un pensionato di Lentini.

La fuga e l’arresto. Quando la pattuglia dei carabinieri, dirottata sul posto dalla centrale operativa della compagnia di Augusta a cui era giunta la segnalazione dell’incendio, è arrivata in via Belluno la 27enne ha tentato la fuga ma è stata subito raggiunta e bloccata dai militari. La rumena ha ammesso di aver appiccato l’incendio ma si è rifiutata di spiegare il motivo del gesto, sulle cui cause stanno adesso cercando di far luce i carabinieri. La donna, dopo le formalità di rito in caserma, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Siracusa è stata sottoposta agli arresti domiciliari in un’abitazione nella quale aveva portato la propria a residenza.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com