breaking news

Lentini| Internet è nell’aria con Siportal: benessere tecnologico in Sicilia

Lentini| Internet è nell’aria con Siportal: benessere tecnologico in Sicilia
Attualità
0

Da Taormina a Pachino, da Ispica a Caltanissetta: la copertura wireless dei servizi offerti dall’azienda siciliana raggiunge ormai quasi tutta l’area orientale dell’isola.

Traliccio Siportal

Dall’alto delle colline che dominano le bellezze naturali della costa ionica della Sicilia e del suo meraviglioso entroterra, si diffonde il segnale della rete Internet Wireless Siportal, vera fonte di benessere tecnologico per chi punta sulle connessioni Internet 2.0.

Proprio grazie all’impiego di questa tecnologia, Siportal ha affrontato e superato le frequenti difficoltà digitali di questo splendido scorcio del territorio siciliano, riuscendo così a servire le più importanti attività ricettive del turismo e dello spettacolo, il business delle piccole e medie imprese, nonché l’utenza domestica, con le migliori connessioni Internet Wi-Fi, veloci, sicure e affidabili.

Il tutto in ossequio ad alcuni aspetti fondamentali che costituiscono il cardine delle attività dell’azienda: il raggiungimento della massima soddisfazione del cliente e l’attenzione a un approccio green nei confronti dell’ambiente, a partire dalle fonti di energia pulita utilizzate.

La sede

«Nel nostro fare quotidiano – afferma l’ingegnere Francesco Saluta, amministratore unico di Siportal – guardiamo avanti per continuare a delineare le nuove tendenze e comprendere appieno ogni atteggiamento che guida le esigenze dei nostri clienti, permettendogli di vincere le sfide a cui il mercato li mette quotidianamente di fronte».

«Il nostro approccio semplice e flessibile – continua Francesco Saluta – ruota attorno ai clienti, per fornire loro un’esperienza Internet unica, irripetibile nella sua eccellenza: solo così i servizi Internet Siportal riescono davvero a soddisfare le necessità di tutti coloro i quali fanno della qualità la base imprescindibile del business e del divertimento».

La copertura Wireless dei servizi Siportal raggiunge quasi tutta la Sicilia orientale, da Taormina a Pachino, da Ispica a Caltanissetta.

Perché ogni piccolo passo di oggi deve essere fatto pensando al domani. Perché il futuro sia solo l’inizio!

[embed_video id=129270]

[embed_video id=130966]

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com