breaking news

Lentini | La Airnetwork vicina all’Associazione Nazionale Carabinieri

10 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Lentini | La Airnetwork vicina all’Associazione Nazionale Carabinieri
Attualità
0

L’azienda, che opera nel settore della consulenza informatica e dell’impiantistica di rete, ha fornito gratuitamente la linea Adsl alla sede dell’associazione.

Imprese sempre più vicine al mondo del volontariato. È il caso della Airnetwork, azienda di Carlentini impegnata da anni nel settore della consulenza informatica e dell’impiantistica di rete, che opera con successo soprattutto nei territori di Lentini, Carlentini, Francofonte, Scordia, Augusta e Melilli. La Airnetwork ha infatti fornito a titolo gratuito la linea Adsl alla nuova sede della sezione lentinese dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che ha trovato ospitalità, grazie all’amministrazione comunale, nei locali di via Galliano.

Dimostrazione di attenzione. «L’attivazione della linea Adsl – ha scritto in una breve nota di ringraziamento il presidente della sezione, luogotenente Andrea Chiarenza – è stata una concreta dimostrazione di attenzione nei nostri riguardi». E, ci permettiamo di aggiungere, nei riguardi dell’impegno dei tanti volontari dell’associazione. La sezione lentinese dell’Anc è nata ufficialmente il 10 gennaio 2016 e conta oggi una sessantina di soci, molti dei quali impegnati in diverse attività di volontariato. Proprio nei giorni scorsi la sezione lentinese ha siglato un importante gemellaggio con quella di Catanzaro nel segno della condivisione di valori e responsabilità per i rispettivi territori.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com