breaking news

Lentini | La Leonzio vince di misura e si riscatta col Santa Croce

21 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Lentini | La Leonzio vince di misura e  si riscatta col Santa Croce
Sport
'
0

La Leonzio torna al successo regolando di misura il Santa Croce nel match valido per l’undicesima giornata del Girone B di Eccellenza, terminato con il risultato di 1-0 per la formazione lentinese.

Una partita dalle poche emozioni, nella quale i ragazzi allenati da Marco Coppa hanno il merito di rompere subito l’equilbrio. La rete che decide la gara arriva infatti dopo appena 2 minuti, con Sowe che suggerisce per Reale, che esplode il tiro alla destra del portiere avversario firmando così il vantaggio leontino. Pochi i sussulti nel resto della frazione: i camerinesi troverebbero il pari al 31′, con Guerra, ma la gioia iblea è smorzata dalla segnalazione di fuorigioco. Quattro minuti dopo Sowe crossa verso Siclari, ma Albani para. Nella ripresa la Leonzio amministra la gara senza correre pericoli, con il match combattuto soprattutto sulla mediana. Al 19′ è ancora Guerra a farsi pericoloso con un colpo di testa che finisce fuori di poco. Nei minuti successivi la Leonzio si fa vedere dalle parti di Alvani con Sowe che prima impegna l’estremo avversario con un tiro e poi fa venire i brividi alla difesa camerinese con un colpo di testa che coglie il palo, alla mezz’ora. Nel finale non succede più nulla e la sfida si conclude con il prezioso 1-0 che vale il quarto successo stagionale dei bianconeri.

Nel post partita mister Marco Coppa: “Sono orgoglioso di questo gruppo. Oggi ha dimostrato di essere fatto da uomini, oltre che da validissimi calciatori. La difficoltà sotto il punto di vista mentale per affrontare la gara non era poca, vista la sconfitta col Carlentini. Volevamo riscattarci, speravamo di farlo tra le mura amiche. Invece ci siamo ritrovati a giocare in casa in casa dei nostri avversari. Il Santa Croce darà filo da torcere a tante rivali. Oggi abbiamo fatto una prestazione di carattere e di qualità, nei momenti importanti della partita. Faccio i complimenti al gruppo, è merito dei ragazzi. Si sono allenati benissimo ed oggi hanno portato a casa una vittoria meritata. So che volevano dare risposte a qualcuno che magari non ha troppa simpatia per noi. Sono doppiamente felice per questo”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com